CHI SIAMO


Siamo cultori della qualità autentica, perseguendo lo scambio emotivo, quasi magico, che si crea fra musicisti e clienti in questo ambiente accogliente. Generare positività ed interesse provando a contagiare anche chi non pensava di farsi conquistare da questo mondo.

VISION


Gusto e musica accomunati da un indispensabile elemento: la qualità. Impegno costante per offrire il meglio dei cocktails tradizionali e di tendenza con l’obiettivo di promuovere il territorio e le sue eccellenze enogastronomiche ed artistiche.

LA NOSTRA STORIA


VIN è il sogno di un personaggio sui generis, vivace sensibile ed attento, una persona che è un piacere conoscere.

Vincenzo Castro lavora e si diverte da quarant’anni fra shaker, bar spoon e pestello, girando l’Italia fino a Milano e Firenze e incontrando migliaia di persone alle quali ha sempre regalato il dono più bello: il suo sorriso e la sua arte di barman.

Le luci soffuse dei locali nei quali si è formato, in quei luoghi dove ha incontrato ed incantato gusti e palati diversi, si sono unite alla luce dei suoi occhi, di questo maturo giovanotto innamorato del suo mestiere.

Il distinto professionista del bere miscelato asseconda la sua vocazione, con amorevole dedizione e sapiente maestria, assemblando perfetti dosaggi in variopinti cocktail che incantano il gusto e la vista.

VIN è il risultato di un percorso partito dalla Sicilia, da quella Biancavilla patria di artisti e musicisti, da questa meravigliosa terra che unisce la passione alla tradizione.